Ex Milan – Abate, ipotesi Cosenza: offerto futuro da dirigente

Dopo una vita al Milan, Ignazio Abate potrebbe ripartire dalla Serie B. L’ex terzino rossonero ha ricevuto un’offerta dal Cosenza, pronto a garantire anche un futuro da dirigente.

Abate Milan

Ignazio Abate verso il ritorno in campo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nel futuro del terzino potrebbe esserci la Serie B e in particolare il Cosenza. Il club calabrese è pronto a garantire una stagione da protagonista e un futuro da dirigente. Abate è senza squadra dal 2019.

Nelle scorse settimane si era vociferato anche di un’ipotesi legata al Brescia, ma il giocatore è sembrato poco convinto, così come della possibilità di trasferirsi al Lecce. Non solo, all’ex rossonero sono arrivate offerte anche dalla Grecia, dalla Turchia e anche dal Portogallo.

Il Cosenza quindi resta il club più vicino ad Abate. I rossoblù hanno contattato Enzo Raiola, cugino del più celebre procuratore Mino per convincere il giocatore con una proposta economica interessante. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

BRAHIM DIAZ: “FELICE DI ESSERE QUI”

Impostazioni privacy