Milan-Monza, probabili formazioni: Ibrahimovic guida l’attacco

Stefano Pioli ha le idee chiare sulla formazione da schierare in Milan-Monza, gara amichevole che si gioca a San Siro. Tante assenze causa nazionali.

Milan Monza probabili formazioni
Zlatan Ibrahimovic (foto AC Milan)

Dopo l’amichevole vinta 4-2 a Milanello contro il Novara, oggi il Milan affronta il Monza a San Siro. Calcio di inizio alle ore 20:45 per questo match speciale, visto che il club brianzolo è di proprietà di Silvio Berlusconi e ha Adriano Galliani come amministratore delegato.

Stefano Pioli dovrà fare i conti con diverse assenze, dato che ci sono giocatori impegnati con la propria nazionale. Comunque confermerà il modulo 4-2-3-1. Stando alle anticipazioni di Tuttosport, in porta ci sarà nuovamente Antonio Donnarumma come titolare e la difesa sarà composta dal seguente quartetto: Davide Calabria, Leo Duarte, Gabriele Bellodi e Theo Hernandez.

A centrocampo Franck Kessie e Ismael Bennacer, due colonne di questo Milan. Sulla trequarti tre giocatori che ci tengono a fare bene in queste amichevoli anche perché possono svilupparsi situazioni di mercato che li porteranno via da Milanello. Ci riferiamo ad Alen Halilovic, Lucas Paquetà e Diego Laxalt. Centravanti unico Zlatan Ibrahimovic, che sarà anche capitano rossonera.

In panchina il neo-arrivato Brahim Diaz, pronto a entrare nel secondo tempo per cominciare a mostrare sprazzi del suo talento.

AMICHEVOLE MILAN-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Halilovic, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Barillà; Machin; Finotto, Maric.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan, prezzo di Paquetá fissato. Ipotesi Fiorentina più lontana

Impostazioni privacy