Milan, ufficiale: partnership con Yabo Sports in Asia

Milan sponsor Yabo Sports
Casa Milan (©Getty Images)

Nella giornata di oggi il Milan ha annunciato una nuova importante partnership con Yabo Sports. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero:

«AC Milan e Yabo Sports hanno firmato oggi un nuovo accordo di partnership a lungo termine che vedrà Yabo Sports diventare Official Regional Partner dell’AC Milan in tutta l’Asia a partire dalla stagione 2020/2021. Negli ultimi anni, Yabo Sports, leader di mercato nei servizi di gioco interattivo in Asia, ha rafforzato la sua posizione, sviluppando funzionalità di gioco avanzate e affidabilità per costruire su una reputazione già ben rispettata nella regione.

Questa partnership è un altro passo del Milan per rafforzare la propria presenza sulla scena mondiale, ma in particolare in Asia, la seconda casa rossonera. Gli obiettivi condivisi di innovazione di AC Milan e Yabo Sports e lo sviluppo di esperienze coinvolgenti e interattive per i fan creano una partnership davvero complementare.

AC Milan e Yabo Sports si uniranno per esplorare nuovi modi per avvicinare il club e i suoi fan a partire dal Digital Summer Tour di AC Milan. Da oggi, Yabo Sports diventa l’ultimo partner ad entrare a far parte del fan village virtuale del Club offrendo esperienze uniche ed esclusive per coinvolgere i nostri fan cinesi».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan, anche Romagnoli dovrà rinnovare: Raiola chiede l’aumento

Impostazioni privacy