Sky – Bakayoko, il Milan non ha fretta

Le ultime news di Calciomercato Milan da Sky Sport. La trattativa per Bakayoko ha subito un rallentamento, ecco i motivi. 

Bakayoko Milan
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Sky Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Tiemoué Bakayoko. Come è emerso dalle ultime indiscrezioni, i colloqui avrebbero subito un rallentamento. Il Milan ha una base di accordo con il Chelsea: 3 milioni di prestito oneroso più 30 milioni di riscatto, e c’è anche l’intesa col calciatore.

L’intoppo è nel contratto che entrerà in vigore se il Diavolo, dopo questa stagione, dovesse decidere di riscattarlo. Ed è qui che la trattativa ha subito una deviazione.

D’altra parte, però, il Milan non ha fretta di chiudere. Con Bennacer e Kessie, e con Sandro Tonali che arriverà presto, la società ritiene di essere coperta.

Questo è un punto a favore dei rossoneri, che possono permettersi di attendere ancora. Infatti la speranza di Paolo Maldini e Frederic Massara è che, in prossimità della fine del Calciomercato, lo stesso Bakayoko possa “cedere” e, soprattutto, che possano abbassarsi i costi dell’operazione: è questo un altro punto che blocca ancora la trattativa.

OFFERTA DEL PSG PER BENNACER: LE ULTIME NEWS

Impostazioni privacy