Szoboszlai, parla l’agente: “Resterà al Salisburgo. Decisione definitiva”

L’agente di Dominik Szoboszlai ha rivelato il futuro del suo assistito, confermando la decisione di restare al Salisburgo anche la prossima stagione.

Szoboszlai Milan accelerata
Dominik Szoboszlai (©Getty Images)

Dominik Szboszlai è stato a lungo corteggiato dal Milan nell’ipotesi che Ralf Rangnick diventasse il nuovo allenatore. La conferma di Stefano Pioli ha cambiato le carte in gioco, così l’ungherese è stato abbandonato. Sul centrocampista del Salisburgo si era fiondato anche il Napoli, senza successo.

A chiudere definitivamente i discorsi è intervenuto l’agente del giocatore, intervistato da gianlucadimarzio.com: “Dominik vuole giocare la Champions League con il Salisburgo, quindi abbiamo deciso di restare e continuare il suo percorso in Austria. La decisione è definitiva e non cambierà in questa sessione di mercato”.

Parole che spengono ogni speranza di vedere Szoboszlai in Italia, almeno nel futuro immediato. Evidentemente nessuno ha fatto abbastanza per strapparlo al Salisburgo e convincerlo a intraprendere un nuovo importante passo nella sua carriera.

UFFICIALE: ANDRÈ SILVA ALL’EINTRACHT A TITOLO DEFINITIVO

Impostazioni privacy