Gazzetta – Milan, sorpasso di Soumaré su Bakayoko a centrocampo

Il Milan fatica a chiudere con il Chelsea per il ritorno di Tiemoué Bakayoko e allora ha avviato contatti concreti con il Lille per Boubakary Soumaré.

Soumaré sorpassa Bakayoko
Boubakary Soumaré (©Getty Images)

Nella giornata di mercoledì il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Sandro Tonali, ma per il centrocampo non è finita. La dirigenza vuole dare a Stefano Pioli un altro rinforzo nel reparto.

Non è un mistero che nelle scorse settimane l’obiettivo principale sia stato Tiemoué Bakayoko. Il mediano francese ha già indossato la maglia rossonera nella stagione 2018/2019 e vorrebbe tornare a vestirla. Paolo Maldini stesso ha confermato l’esistenza della trattativa, però con il Chelsea l’accordo non è vicino.

LEGGI ANCHE -> Sky – Tonali, telefonata a Gattuso: ecco cosa si sono detti

Calciomercato Milan, arriva Soumaré dal Lille?

Bakayoko Milan trattativa bloccata
Trattativa bloccata col Chelsea per Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Il problema tra il Milan e i Blues è la cifra del riscatto di Bakayoko. Il club londinese continua a chiedere 30 milioni di euro. Maldini vuole fissarla a circa 20 milioni. Le parti sono un po’ distanti e in questo momento le negoziazioni vivono una fase di stallo.

Oggi La Gazzetta dello Sport rivela che il Milan ha intensificato i contatti con il Lille per Boubakary Soumaré. Il 21enne francese è un altro centrocampista forte fisicamente e le cui caratteristiche tornerebbero molto utili a mister Pioli.

Il quotidiano sportivo nazionale spiega che c’è un sorpasso di Soumaré su Bakayoko nelle preferenze del Diavolo in questo momento. Il Lille è un club amico e la società rossonera spera di riuscire a ottenere condizioni favorevoli per assicurarsi il mediano cresciuto nei settori giovanili di Paris FC e Paris Saint-Germain.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tonali fa impazzire i tifosi: post su Instagram da brividi

Impostazioni privacy