Sky – Milan, ecco quanto è costato Tatarusanu: i dettagli

Il Milan ha trovato il suo secondo portiere per questa stagione: è Ciprian Tatarusanu. L’ormai ex portiere del Lione ha firmato fino al 2023. Ecco quanto verserà il club rossonero ai francesi.

Milan Tatarusanu vice Donnarumma
Ciprian Tatarusanu (©Getty Images)

Ciprian Tatarusanu ha firmato oggi con il Milan fino al 2023. Il portiere romeno ricoprirà il ruolo di vice Donnarumma, aggiungendo grande esperienza nello spogliatoio. Secondo quanto riferisce Sky Sport, per avere Tatarusanu, il Milan ha versato nelle casse del Lione un indennizzo che si aggira attorno al milione

Un affare anche per le casse rossonere quindi, anche perché l’ingaggio dell’estremo difensore si aggira intorno al milione e duecentomila euro, mentre Asmir Begovic, che sembrava destinato a restare, chiedeva 2 milioni. Tatarusanu è subito pronto, conosce la lingua italiana in virtù dei suoi trascorsi alla Fiorentina ed è costato pochissimo. Un’altra ottima operazione portata avanti dal duo Maldini-Massara.

L’ex portiere viola è sembrato entusiasta della sua nuova avventura, tanto da esordire subito con un eloquente “Forza Milan” all’uscita dalla sede rossonera nel pomeriggio.

MILAN, OFFERTA PER KRUNIC

Alex Baldarelli

Impostazioni privacy