Calciomercato Milan, offerta per Krunic: i dettagli

Il Milan avrebbe ricevuto un’offerta ufficiale da parte del Firburgo per Krunic. La risposta dei rossoneri arriverà nei prossimi giorni.

Milan offerta Friburgo Krunic
Rade Krunic (©Getty Images)

Il futuro di Rade Krunic sembra lontano dal Milan. Arrivano un anno fa dall’Empoli per volere di Marco Giampaolo, il centrocampista non ha avuto tanta continuità; nemmeno con Stefano Pioli, che ha deciso di puntare su altri profili. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile trasferimento al Torino, ancora da Giampaolo, ma i granata hanno fatto altre mosse.

Krunic però piace soprattutto in Germania, al Friburgo in particolare. Stando alle ultime news di Calciomercato, ci sarebbero conferme sull’offerta del club tedesco per Krunic: 7-8 milioni di euro la cifra. Il Milan starebbe valutando se accettare o meno: la risposta dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

MILAN, SVELATA LA SECONDA MAGLIA: LE FOTO

Futuro Krunic, le opzioni

La cifra è buona per un calciatore che non ha avuto tanto spazio quest’anno. Con l’arrivo di Sandro Tonali per lui è tutto chiuso, ecco perché la cessione è molto probabile. Pioli lo vede come un centrocampista puro, anche se all’occorrenza potrebbe muoversi nei tre dietro la prima punta.

Ma a quanto pare non rientra nei piani del Milan, quindi l’addio è un’opzione fattibile. Vedremo se sarà davvero Friburgo o se un’altra squadra. In Italia ha diversi estimatori, e chissà se non possa esserci un rilancio ancora del Torino.

Impostazioni privacy