Tatarusanu ha lasciato Casa Milan: contratto firmato

Ciprian Tatarusanu ha terminato le visite mediche e sostenuto il test per l’idoneità, poi a Casa Milan ha firmato il contratto con il club rossonero. Atteso il comunicato ora.

tatarusanu visite mediche
Ciprian Tatarusanu (©Getty Images)

Ciprian Tatarusanu ha concluso le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” di Milano. Il portiere rumeno era arrivato lì in mattinata e verso le 13:30 ha lasciato la struttura.

Ai giornalisti presenti ha rilasciato brevi dichiarazioni: “Sono felice, forza Milan“. Adesso lo attende il test per l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport. Superato quello, potrà andare in via Aldo Rossi nella sede rossonera Casa Milan per firmare il contratto.

Ore 15:45 – Il portiere ex viola è giunto alla sede di Casa Milan. Ora firmerà il suo primo contratto in rossonero. Stando alle indiscrezioni, si legherà al club fino al giugno 2023.

Il 34enne rumeno arriva a titolo definitivo dal Lione e sarà il vice di Gianluigi Donnarumma. Ha già giocato in Italia nella Fiorentina tra il 2014 e il 2017. Un estremo difensore con molta esperienza e che dovrà farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa.

Ore 17:55 – Tatarusanu ha lasciato Casa Milan dopo aver firmato il contratto. Ora si attende solo il comunicato ufficiale. Intanto trapela che ha scelto la maglia numero 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Brahim Diaz si presenta: “Milan club speciale, un onore indossare questa maglia”

Impostazioni privacy