Calciomercato Milan, possibile colpo a sorpresa a centrocampo

Il Milan sta valutando diverse piste per rinforzare il suo centrocampo. Ma non vi sono soltanto i soliti nomi noti…

Milan centrocampo nome sorpresa
Paolo Maldini e Frederic Massara (©Getty Images)

Il Milan vuole completare il reparto di centrocampo con un ultimo colpo. Dopo Sandro Tonali arriverà molto probabilmente un mediano interdittore, un calciatore che possa dare il cambio a Franck Kessie nel corso della stagione.

I nomi sulla lista di Paolo Maldini e Ricky Massara sono ormai noti: il primo obiettivo resta Bakayoko, anche se l’accordo con il Chelsea tarda ad arrivare. Le alternative sono rappresentate dal franco-senegalese Soumaré del Lille e dal portoghese Florentino Luis, in uscita dal Benfica.

Ma secondo il Corriere della Sera non vi sarebbero soltanto i suddetti calciatori nelle idee di mercato della dirigenza Milan. Il club rossonero potrebbe virare anche su altre piste, magari rinforzandosi con un colpo a sorpresa e finora mai uscito sulle colonne dei quotidiani sportivi.

Decisivi saranno gli ultimi giorni della sessione estiva di mercato. Se entro la prossima settimana non si sbloccherà la trattativa Bakayoko, è probabile che il Milan viri su altre ipotesi e completi la mediana con un acquisto sorprendente.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC, INFORTUNIO PRIMA DI MILAN-BRESCIA

Impostazioni privacy