Rebic è tutto del Milan | Mistero sulle cifre dell’affare

Da ieri sera Ante Rebic è completamente un calciatore del Milan. Ma non sono state rese note le cifre ed i dettagli dell’operazione.

Rebic cifre riscatto
Ante Rebic (acmilan.com)

Subito dopo la fine dell’amichevole vinta per 3-1 con il Brescia, il Milan ha annunciato ufficialmente di aver riscattato a titolo definitivo Ante Rebic.

Un’operazione ipotizzata e prevista già da tempo, soprattutto dopo la cessione di André Silva all’Eintracht Francoforte formalizzata qualche giorno fa. Ma le due situazioni sembrano essere distaccate l’una dall’altra.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Rebic ha firmato un contratto fino al giugno 2025, legandosi senza alcun ripensamento al club che lo ha valorizzato nell’ultima stagione.

Resta però il mistero sulle cifre dell’intero affare. Milan e Eintracht hanno scelto di non pubblicare i dettagli economici e ciò rende il tutto piuttosto intrigante.

C’è chi dice che Silva è stato ceduto dal Milan per circa 9 milioni di euro. Una minusvalenza (nel 2017 costò 38 milioni) compensata dall’arrivo di Rebic quasi a costo zero.

Un’altra teoria parla di due tranche da 9 milioni per entrambi gli affari. Probabile che il Milan tenga top secret tali cifre anche per la clausola a favore della Fiorentina, che vanta il 50% di introito sulla cessione di Rebic.

LEGGI ANCHE -> CLAMOROSO: OFFERTO CHIESA AL MILAN 

Impostazioni privacy