Rebic, mistero sulle cifre. DS Eintracht: “Storia complicata”

Ante Rebic è passato a titolo definitivo al Milan. L’acquisto dell’attaccante croato classe ’93 non è chiaro a livello cifre.

accordo Rebic Milan
Ante Rebic e Danilo (Getty Images)

Da qualche giorno Ante Rebic è ufficialmente un calciatore del Milan a titolo definitivo. I rossoneri lo hanno riscattato nonostante fosse ancora in prestito per un’altra stagione.

L’Eintracht Francoforte, che a sua volta aveva riscattato André Silva dal Milan, non ha ufficializzato le cifre dell’operazione.

Il direttore sportivo Fredi Bobic ha aumentato l’aura di mistero attorno alla trattativa conclusa: “La storia è molto complicata, abbiamo passato molto tempo alla ricerca di soluzioni in questi tempi economicamente difficili. Tutte e due le parti volevano mantenere i rispettivi giocatori, e alla fine ci siamo riusciti”. Queste le dichiarazioni del direttore tedesco a Kicker.

Possibile che questo oscuramento delle cifre dipenda dal famoso 50% di introito che andrebbe alla Fiorentina sulla cessione di Rebic a titolo definitivo. Una storia particolare che al Milan però interessa parzialmente: l’importante è che il 27enne sia attualmente tutto del Milan.

LEGGI ANCHE -> SHEVA NOSTALGICO CON LA MAGLIA MILAN 

Impostazioni privacy