Maldini su Boban: “Sua assenza mi rattrista, siamo meno forti”

Le parole accorate di Paolo Maldini sull’amico di Zvonimir Boban, che ormai da mesi non fa più parte del management rossonero.

Maldini Boban Massara Milan società
Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara (foto acmilan.com)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sandro Tonali, neo acquisto del Milan, Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.

Il direttore dell’area tecnica milanista ha lanciato un messaggio a Zvonimir Boban, suo grande amico e ormai ex dirigente, allontanato dal Milan per le differenze di vedute con Ivan Gazidis.

Maldini ha specificato l’importanza di avere nel management un personaggio forte e esperto come Boban: “Serve una linea comune per lavorare bene. A volte ci sono differenze di pensiero, ma ci può stare. Boban mi manca, la sua assenza mi rattrista. E’ un amico e un grande dirigente, senza di lui siamo meno forti. Ma proviamo a lavorare con una linea comune a tutti”.

Difficilmente però il croato potrà tornare a breve in rossonero, visto che sia la proprietà Elliott che l’a.d. Gazidis non hanno avuto mai grande feeling con l’ex numero 10.

LEGGI ANCHE -> MALDINI E LE RIVELAZIONI SUL COLPO CHIESA!

Impostazioni privacy