Shamrock-Milan, probabili formazioni: un solo dubbio per Pioli

Il Milan è pronto a scendere in campo per la prima partita ufficiale contro lo Shamrock Rovers. Ecco le scelte di Stefano Pioli

Shamrock Milan probabili formazioni
Pioli e Brahim Diaz (AcMilan.com)

Solo un dubbio per la prima uscita ufficiale del Milan. I rossoneri giocheranno domani a Dublino contro lo Shamrock Rovers per il secondo turno preliminare di Europa League. Match secco, da dentro o fuori, da affrontare con diverse defezioni.

Al Diavolo mancheranno Conti, Musacchio e Romagnoli in difesa, Leao e Rebic in avanti. Ci sarà, invece, ma nessuno aveva dubbi, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dopo aver saltato le due amichevoli contro Vicenza e Brescia, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e guiderà l’attacco contro gli irlandesi.

Alle sue spalle agiranno certamente Castillejo e Calhanoglu. Con l’assenza dei due attaccanti, sopracitati, avanza la candidatura di Saelemaekers ma non possono essere scartati del tutto Brahim Diaz e Daniel Maldini.

Nessun dubbio sul resto della formazione con Donnarumma tra i pali alle spalle di Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo si riparte dalla diga africana composta da Bennacer e Kessie; per Sandro Tonali, che potrebbe avere spazio a partita in corso, ci sarà dunque d’attendere.

4-2-3-1: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers (Maldini, Brahim); Ibrahimovic

LEGGI ANCHE: L’INTESA PER MILENKOVIC

Impostazioni privacy