Calciomercato Milan, 5 cose che non sapevi su Depay | VIDEO

Calciomercato Milan, scambio Paquetà Depay. Cinque cose che non sapevi sull’attaccante olandese del Lione.

Il Lione fa sul serio per Lucas Paquetà. Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato, il club francese sarebbe addirittura disposto ad inserire Memphis Depay nella trattativa. L’olandese, in scadenza di contratto nel 2021 col Lione, è stato più volte accostato ai rossoneri.

Una trattativa difficile per diversi motivi. Infatti Depay è anche in orbita Barcellona, con Koeman che lo vorrebbe per sostituire Luis Suarez. Attenzione, però: l’attuale centravanti del Barça potrebbe rimanere, tanto che la Juventus sta accelerando per chiudere l’affare Dzeko con la Roma.

A quel punto Depay potrebbe diventare sul serio di nuovo un obiettivo del Milan. E sarebbe un colpo stroardinario perché l’olandese è un top player, un attaccante di livello assoluto, decisivo anche nell’ultima Champions. La situazione contrattuale può favorire i rossoneri.

In attesa di novità in merito a questa trattativa, conosciamo meglio Depay con queste cinque interessanti curiosità sul suo conto. Dal nome dietro alla maglia alla passione per i tatuaggi e il rap.

INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE ULTIME NEWS

Milan, 5 curiosità su Depay

  • Il padre lo abbandonò a 4 anni. Da allora odia il suo cognome. Ecco perché dietro la maglia c’è Memphis e non Depay.
  • In casa vive una situazione difficile. La strada diventa il suo pane quotidiano. Si avvicina alla musica Rap. Passione che coltiva ancora: nel 2019 ha pubblicato una canzone.
  • Nonno Kees muore nel giorno del suo 15esimo compleanno. Memphis gli ha dedicato un tatuaggio e il primo gol in Nazionale (ai Mondiali del 2014).
  • A proposito di tatuaggi. Su tutta la schiena ha disegnata la faccia di un leone. Per realizzarlo è rimasto 24 ore steso a pancia in giù.
  • E’ stato fidanzato con Lori Harvey, figlia di Steve Harvey, famoso attore comico americano.
Impostazioni privacy