Calciomercato Milan, ceduto Lenny Borges al Bayern Monaco

Lenny Borges lascia la Primavera del Milan e torna in Germania, dove militerà nella squadra B del Bayern Monaco. Oggi è stata ufficializzata l’operazione.

Lenny Borges ceduto Bayern Monaco
Lenny Borges (foto Bayern Monaco)

Il Milan ha ceduto in prestito annuale Lenny Borges al Bayern Monaco. Il 19enne terzino destro tedesco giocherà nella formazione B bavarese, impegnata nel campionato di terza divisione in Germania.

Il direttore del settore giovanile Jochen Sauer ha dichiarato quanto segue: “Lenny è un giovane giocatore tedesco in cui vediamo un potenziale di sviluppo sportivo. Siamo lieti che l’affare sia andato bene e che ora abbiamo un’altra alternativa per la fascia difensiva”. Il ragazzo è molto motivato: “Non vedo l’ora di poter indossare la maglia del Bayern e di affrontare la grande sfida in terza divisione”.

Borges è approdato al Milan nel 2019 proveniente dall’Amburgo, dove era cresciuto calcisticamente. È stato inserito nella Primavera rossonera guidata da Federico Giunti, ma ha collezionato poche presenze anche a causa di alcuni problemi fisici. Il contratto del ragazzo scade a giugno 2021, quindi il prestito il Bayern Monaco è il preludio all’addio definitivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, dalla Spagna: proposta al Lione per Depay

Impostazioni privacy