Fofana, il Milan fa sul serio. Ma prima le cessioni

Wesley Fofana è divenuto il primo obiettivo del Milan per rinforzare la propria difesa. Ma prima i rossoneri devono sfoltire la rosa.

Fofana primo obiettivo
Wesley Fofana (Getty Images)

Arrivare a Milenkovic è quasi impossibile. Dunque il Milan, per rimpolpare la propria difesa, sembra orientato su un’altra pista già comunque nota alle cronache.

Wesley Fofana potrebbe essere il primo vero obiettivo di fine mercato. Il francese del St.Etienne ha guadagnato posti nelle gerarchie di mercato dei rossoneri, visto che il profilo piace da tempo ed è tutt’altro che incedibile per la sua società.

Serve un’offerta da 25 milioni di euro per strappare Fofana alla concorrenza, visto che diversi club inglesi si sono mossi di recente per il classe 2000.

Il suo allenatore Claude Puel lo ha definito “turbato”, per colpa delle tante voci di mercato. Un indizio che potrebbe portare Fofana sempre più lontano dalla Ligue 1 francese.

Il Milan però, prima di affondare il colpo per arrivare a Fofana, deve cedere. Urge incassare liquidità da reinvestire su altri obiettivi. E il primo indiziato a partire è Lucas Paquetà, sempre più fuori dal progetto rossonero.

Una cessione di Paquetà al Lione (richiesti almeno 22 milioni) garantirebbe al Milan la possibilità di un colpo di primo piano per la difesa. Con Fofana ovviamente come primo obiettivo dichiarato.

LEGGI ANCHE -> HAUGE, IL MILAN LO PRENOTA PER GENNAIO

Impostazioni privacy