Chiesa non è incedibile: l’apertura di Commisso

Nuovi possibili scenari per il futuro di Federico Chiesa. L’obiettivo di Milan e Juventus potrebbe anche lasciare la Fiorentina.

Chiesa non è incedibile
Federico Chiesa (©Getty Images)

Manca solo una settimana al termine della sessione di calciomercato 2020, ma possono ancora esplodere diverse situazioni sorprendenti.

Una di queste potrebbe riguardare il futuro di Federico Chiesa. L’esterno d’attacco della Fiorentina fa gola a molti club di prima fascia, tra cui Milan e Juventus.

I rossoneri sognano il colpaccio Chiesa, che conosce molto bene mister Pioli e sarebbe anche bel felice di tornare a lavorare con il suo vecchio allenatore.

L’ammissione odierna di Rocco Commisso, patron dei viola, sembra riaprire la possibilità di una cessione di Chiesa, anche last-minute. “Il futuro d Chiesa? Nell’ultima settimana di mercato tutto è possibile” – ha detto il tycoon americano su DAZN.

Il nome ed il futuro di Chiesa può dunque infiammare gli ultimi giorni della sessione estivo-autunnale. I rossoneri restano interessati, anche se le richieste della Fiorentina sono sempre molto esose.

LEGGI ANCHE -> AARONS SI ALLONTANA DAL MILAN 

Impostazioni privacy