Hauge al Milan, si può chiudere entro mercoledì: i dettagli

Proseguono i contatti tra Milan, Bodo/Glimt ed entourage di Jens-Petter Hauge per il trasferimento del talento norvegese in maglia rossonera. Le ultime news di calciomercato.

Hauge Milan trattativa
Jens-Petter Hauge (foto Instagram)

Il Milan ha messo nel mirino Jens-Petter Hauge, 21enne esterno offensivo del Bodo/Glimt. La sua prestazione di giovedì scorso a San Siro ha convinto definitivamente, dopo che gli osservatori rossoneri avevano già seguito in precedenza il giocatore.

La dirigenza ha avviato la trattativa e, stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, il talento norvegese ha dato priorità al Milan. L’entourage del calciatore e il Bodo/Glimt attendono le prossime mosse del club di via Aldo Rossi, che può arrivare alla fumata bianca già martedì o al massimo entro mercoledì.

I contatti tra le parti sono andati avanti anche oggi per cercare di trovare un accordo economico. A 5 milioni di euro c’è la possibilità di chiudere. Da capire se Hauge possa arrivare subito a Milanello, cosa preferita da Stefano Pioli, oppure se rimarrà ancora al Bodo/Glimt fino al termine del campionato. La seconda soluzione è quella preferita dalla società norvegese, che poi lascerebbe il proprio gioiello trasferirsi a Milano da gennaio 2021.

Su Hauge ci sono anche Manchester United, Manchester City, Brighton, Lipsia. Tuttavia, il talento scandinavo è attratto dalla possibilità di approdare al Milan. Il progetto lo convince e gli piacerebbe giocare con Zlatan Ibrahimovic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sportmediaset – Milan, accordo con Nastasic. Hauge, rossoneri in pole

Impostazioni privacy