Sky – Fofana difficile, nuovi contatti per Tomiyasu

Calciomercato Milan, troppo difficile arrivare a Fofana del Saint-Etienne. Nuovi contatti per Tomiyasu del Bologna.

Tomiyasu Milan
Takehiro Tomiyasu e Simon Kjaer (Getty Images)

Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Ceduto Lucas Paquetà al Lione, ora Maldini e Massara hanno un buon capitale da investire. Il colpo però probabilmente non sarà Wesley Fofana.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, è davvero troppo alta la richiesta del Saint-Etienne per questo calciatore: 40 milioni di euro. Troppo per le casse dei rossoneri, che ora stanno valutando altre opzioni.

Calciomercato Milan, Tomiyasu nuovo obiettivo?

Subito dopo Fofana, il preferito del Milan è Takehiro Tomiyasu del Bologna, come rivelato dal giornalista già ieri nel pre-partita col Parma. La valutazioone è più bassa (25 milioni) e ci sarebbero stati dei nuovi contatti fra le parti per imbastire la trattativa.

Bigon è stato chiaro: non c’è la volontà di vendere, ma di fronte ad offerte irrinunciabile si faranno tutte le valutazioni del caso. Vedremo se il Milan si spingerà a costringere il Bologna a cedere. Intanto, spiega Di Marzio, non mancano altre soluzioni e sullo sfondo resta Matija Nastasic dello Schalke 04.

PAQUETA AL LIONE, TUTTI I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

Impostazioni privacy