Calciomercato Milan – Nacho, oggi si decide il futuro

Oggi si discuterà a Madrid del futuro di Nacho Fernandez. Il difensore spagnolo è sul taccuino di vari club, tra cui il Milan.

Decisione futuro Nacho
Nacho Fernandez (©Getty Images)

Si continua a parlare del possibile approdo in Italia di Nacho Fernandez, jolly difensivo del Real Madrid che non è considerato un ‘intoccabile’ dalla sua squadra.

Il calciatore classe ’90 oggi discuterà con il Real riguardo al suo futuro. Si apre un bivio di fronte a Nacho: restare al Santiago Bernabeu a giocarsi le proprie carte o cambiare aria, magari virando verso la Serie A italiana.

Secondo Calciomercato.it, i recenti infortuni di Carvajal e Odriozola potrebbero riportare in auge il nome di Nacho all’interno della squadra di Zinedine Zidane. Ma il difensore potrebbe voler cambiare aria definitivamente.

Milan, Napoli e Roma sono ancora interessate al trentenne di Madrid. I rossoneri potrebbero considerare un suo arrivo con la formula del prestito, qualora sfumasse l’opzione Ozan Kabak che al momento sembra essere il primo nome sul taccuino dei dirigenti rossoneri.

LEGGI ANCHE -> HAUGE GIA’ IN CAMPO IN MILAN-SPEZIA?

Impostazioni privacy