Pioli lancia Hauge: “È pronto, sarà dei nostri già domani”

Pioli pronto a lanciare fin da subito l’ultimo arrivato Hauge. L’esterno norvegese sarà convocato per il match di domani pomeriggio.

Pioli su Hauge
Jens Petter Hauge (foto acmilan) 

Fiducia immediata a Jens-Petter Hauge. L’ultimo arrivato in casa Milan potrebbe esordire a pochissimi giorni dal suo sbarco in Italia.

Il talento norvegese, che ha stregato gli osservatori del Milan con la maglia del Bodo/Glimt, è stato catechizzato positivamente anche dal tecnico Stefano Pioli.

Oggi, all’interno della conferenza stampa in vista di Milan-Spezia, il mister ha ammesso di voler subito puntare su Hauge: “Potrebbe giocare, sicuramente sarà dei nostri domani. Fisicamente sta bene, meglio di molti nostri calciatori visto che ha giocato 20 partite ufficiali in Norvegia. Certo è che dovrà imparare alcune cose ed adattarsi al calcio italiano”.

Pioli ha parlato anche del suo ruolo in campo: “Gioca prevalentemente a sinistra o sulla trequarti, ma ho visto che può giocare anche a destra. Ci darà una grossa mano. Ha qualità ed è bravo nell’uno contro uno, quando sei un giocatore tecnico e rapido diventa fondamentale nel calcio moderno”.

LEGGI ANCHE -> INCONTRO MILAN-AGENTI DI KABAK!

Impostazioni privacy