Calciomercato Milan, summit con gli agenti di Kabak: il prezzo

Il Milan ripensa a Ozan Kabak per rinforzare la difesa. Avviati già i dialoghi con l’entourage del giocatore dello Schalke 04 per provare a imbastire una trattativa.

Milan contatti Kabak
Ozan Kabak (©Getty Images)

C’è anche Ozan Kabak tra i difensori centrali nella lista di Paolo Maldini e Frederic Massara.  Il 20enne turco piace ai dirigenti rossoneri, che già nell’estate 2019 provarono a portarlo al Milan.

L’allora talento dello Stoccarda è poi passato allo Schalke 04 per 15 milioni di euro. In questi giorni la società di via Aldo Rossi è tornata a pensare proprio a lui e ci sono stati dei contatti concreti con gli agenti del giocatore, che sono usciti da Casa Milan verso le 12:20. Lo ha rivelato il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Non è un’operazione facile. Kabak è un titolare della difesa dello Schalke 04, che non farà partire facilmente il proprio difensore. Valutazione del cartellino alta, sui 25 milioni di euro. I rossoneri non vorrebbero andare oltre i 15 milioni, dunque la trattativa è molto complicata da imbastire.

Nei giorni scorsi era emerso anche il nome di Matija Nastasic, altro centrale della squadra tedesca. Tuttavia, tale pista sembra essersi raffreddata. Il Milan spera di riuscire a prendere il turco ex Stoccarda o in alternativa Antonio Rudiger del Chelsea. Due affari non semplici da condurre in porto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pezzella, l’agente: “Offerta del Milan rifiutata dalla Fiorentina”

Impostazioni privacy