Calciomercato Milan, accordo raggiunto con Simakan: le ultime

Il Milan ha trovato un accordo con Mohamed Simakan sul contratto e adesso deve raggiungerlo anche con lo Strasburgo. Trattativa di mercato molto calda.

Milan accordo Simakan
Mohamed Simakan (©Getty Images)

Il Milan sembra aver deciso su quale difensore puntare per rinforzare la retroguardia. In Francia è RMC Sport a rivelare che si tratta del 20enne Mohamed Simakan.

Il portale francese scrive che il club rossonero ha raggiunto un accordo con il giocatore e attende una risposta dallo Strasburgo in merito all’offerta inviata. Vedremo se sarà lui l’innesto per il reparto difensivo di Stefano Pioli, che dopo Milan-Spezia ha confermato la necessità di avere a disposizione un nuovo centrale.

La dirigenza rossonera in questi giorni ha lavorato anche su Ozan Kabak dello Schalke 04 e Antonio Rudiger del Chelsea, ma trovare un accordo economico coi rispettivi club non è facile. Simakan è un profilo meno costoso e dunque più facile da acquistare per Paolo Maldini e Frederic Massara, che vogliono concludere questo calciomercato con un ultimo rinforzo.

Il francese classe 2000 ha una valutazione di circa 12 milioni di euro, stando a quanto indicato dal noto portale Transfermarkt. Oltre a giocare da difensore centrale, può essere anche impiegato da terzino destro in caso di necessità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE | Calciomercato Milan, news in tempo reale: gli aggiornamenti sulle trattative

Impostazioni privacy