Calciomercato Milan, terza offerta per Simakan: i dettagli

Il Milan ha nuovamente rilanciato per cercare di assicurarsi Mohamed Simakan, ora si attende una risposta da parte dello Strasburgo all’ultima proposta.

Milan terza offerta Simakan
Mohamed Simakan (©Getty Images)

Il Milan non molla, vuole prendere Mohamed Simakan dallo Strasburgo. Il club francese ha già rifiutato le prime due offerte avanzate da Paolo Maldini e Frederic Massara, ma adesso ce n’è una terza.

Infatti, la dirigenza rossonera ha messo sul tavolo 15 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Lo rivela il giornalista Marc Mechenoua. Ora si attende la risposta dello Strasburgo, che sta rendendo le cose più difficili del previsto al Milan.

Mancano meno di due ore al termine di questa finestra del calciomercato. Il tempo è poco e la dirigenza rossonera spera di riuscire ad assicurarsi Simakan, un giovane molto promettente. Sarebbe un peccato se Stefano Pioli rimanesse senza un nuovo difensore centrale, richiesto espressamente alla società in queste settimane. Un’esigenza ribadita anche dopo il match Milan-Spezia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dalot: “Un sogno giocare nel Milan. Sono cresciuto con Leao”