Pezzella: “Dette tante cose false. Ecco la verità”

German Pezzella fa chiarezza sul proprio profilo Instagram in merito alle tante voci sul suo futuro. Il giocatore è stato accostato al Milan

Milan Pezzella instagram
German Pezzella (©Getty Images)

German Pezzella è stato tra i difensori accostati al Milan durante la sessione di calciomercato appena terminata. I rossoneri hanno fatto un ultimo tentativo per l’argentino, come confermato dal ds della Fiorentina Pradè, lunedì nelle battute finali ricevendo un no dei viola.

Pezzella – intervenuto sul proprio profilo Instagram – ha voluto fare chiarezza dopo i tanti rumors: “Tutto questo tempo si sono dette tante cose su di me, false. Non aveva senso uscire per negare ciascuno, ma penso che sia ora di porre fine a tante bugie.

Il direttore è stato chiaro su quello che è successo, ma io non ho mai chiesto una via d’uscita. E chi mette in dubbio il mio impegno per la mia assenza in queste partite, non mi conosce neanche un po’, e non si è informato sull’infortunio che ho subito, che mi ha impedito di giocare queste 3 partite e di difendere la mia nazionale.

La mia testa è dedicata a tornare il prima possibile e indossare la maglia il prima possibile. Ci vediamo presto in campo, un abbraccio a tutti”.

LEGGI ANCHE: PIOLI CALA IL TRIS PER IL DERBY