Rebic, prossima settimana decisiva: il punto sull’infortunio

Stefano Pioli auspica di recuperare Ante Rebic per il derby Inter-Milan del 17 ottobre. L’attaccante croato deve guarire dalla lussazione al gomito sinistro.

Ante Rebic recupero Inter Milan
Ante Rebic (foto acmilan.com)

Dopo la pausa nazionali il Milan è atteso a un tris di partite decisamente impegnative. Prima ci sarà il derby contro l’Inter, poi la trasferta di Europa League contro il Celtic Glasgow e successivamente la sfida contro la Roma.

Stefano Pioli spera di avere a disposizione quei giocatori che ultimamente sono stati assenti per diversi motivi. Sicuramente recupererà Alessio Romagnoli, che già oggi a Milanello si allenerà in gruppo. Incertezza su Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte, ancora alle prese con il Covid-19. E da capire se Ante Rebic già nel derby potrà esserci o meno.

Oggi il Corriere dello Sport conferma che l’attaccante croato sta seguendo una terapia conservativa al gomito sinistro lussato. All’inizio della prossima settimana effettuerà un nuovo controllo medico che chiarirà meglio la situazione. Pioli spera di poter convocare Rebic per Inter-Milan, sarebbe un recupero molto importante. Disporre di lui e di Ibrahimovic farebbe aumentare le chance di vincere il derby.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan – Offerta per Soumaré: il retroscena

Impostazioni privacy