Ibrahimovic e Duarte ancora positivi al Covid: nuovi tamponi nel weekend

Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte non sono ancora guariti dal coronavirus. Sperano entrambi di esserci nel derby Inter-Milan. Nuovi test nel fine settimana.

Ibrahimovic positivo Covid
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

In Italia l’emergenza Covid-19 si sta accentuando da diversi giorni e colpisce anche il mondo del calcio. In più squadre sono stati riscontrati casi di positività al coronavirus e ciò ha riguardato anche il Milan.

Prima della partita di Europa League contro il Bodo/Glimt sono risultati positivi sia Leo Duarte che Zlatan Ibrahimovic. A distanza di alcune settimane, entrambi i giocatori non sono ancora guariti. Sono asintomatici e stanno bene, però risultano tuttora infetti e devono stare in isolamento.

Il Corriere della Sera oggi scrive che nel weekend sono previsti nuovi test: dopo un secondo tampone negativo servirebbe l’ok dell’Asl per il termine della quarantena, quindi le visite mediche. Il Milan spera di recuperare almeno Ibrahimovic per il derby contro l’Inter del 17 ottobre.

La stessa Inter sta facendo i conti con alcuni casi positivi nella propria squadra. Si tratta di Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan. Sia Antonio Conte che Stefano Pioli sono un po’ preoccupato dalla situazione in vista della stracittadina milanese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Milan, piano rinnovi: le richieste di Donnarumma e Calhanoglu

Impostazioni privacy