Dinamo Zagabria, strappato al Milan il giovane Tonon

Colpo della Dinamo Zagabria, che ha strappato il sì del giovane talento scuola Milan. Stessa operazione a quella di Dani Olmo.

Alessio Tonon Dinamo Zagabria
Alessio Tonon

Colpo a sorpresa della Dinamo Zagabria. Il club croato, molto attento sul mercato dei giovanissimi talenti internazionali, avrebbe strappato al Milan una promessa del proprio settore giovanile.

La Dinamo ha messo sotto contratto Alessio Tonon, mediano scuola Milan classe 2003. Il diciassettenne lascia l’Italia e sbarca nella capitale croata.

Un’operazione molto simile a quella che fece la Dinamo anni fa con Dani Olmo, fantasista della cantera del Barcellona, scippato ai catalani con un colpo di coda. Artefice dell’affare fu l’intermediario Andy Bara.

In questa circostanza l’operazione è stata condotta dal suo agente Marco Busiello (First), con intermediazione, ancora una volta, di Bara.

Il Milan perde dunque un giovane prospetto cresciuto a Milanello, non blindato evidentemente a dovere in prospettiva futura. I rossoneri si sono comunque assicurati le prestazioni di un altro talento, di origine proprio croata: Filip Pobi, terzino diciassettenne ex Trapani.

LEGGI ANCHE -> SIMAKAN, IL MILAN POTEVA REALMENTE PRENDERLO

Impostazioni privacy