Milan, nuovi tamponi tra giovedì e venerdì: la situazione

Il Milan effettuerà nuovi tamponi tra giovedì e venerdì, poi verrà presa la decisione ufficiale per il derby. Al momento si dovrebbe giocare.

Dinamo strappa talento
Il centro sportivo di Milanello (foto Twitter)

Nella giornata di ieri il Milan ha fatto registrare un nuovo caso di positività al Coronavirus. È Daniele Bonera, attuale collaboratore di Stefano Pioli. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan effettuerà tra giovedì e venerdì i nuovi tamponi alla squadra, in linea con i rientri dalle rispettive Nazionali.

Proprio venerdì verrà presa la decisione ufficiale sul derby, che al momento dovrebbe disputarsi regolarmente. I casi di positività tra le due milanesi sono stati molteplici e alcuni avrebbero avanzato l’ipotesi di un rinvio, una possibilità che dovrebbe essere scongiurata. Proprio ieri, dopo la positività di Bonera, sono stati effettuati altri tamponi, che sono risultati tutti negativi.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club vorrebbe comunque aumentare la frequenza dei tamponi, per tenere meglio sotto controllo la situazione Coronavirus.

MILAN, CONTI RECUPERA PER IL DERBY

Impostazioni privacy