Milanello, oggi nuovo giro di tamponi a tutti i giocatori

Oggi tutti i giocatori del Milan si sottoporranno a un nuovo giro di tamponi in vista del derby di domani contro l’Inter. Ieri tampone per i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali: tutti negativi.

Milanello centro sportivo Milan
Milanello (foto AC Milan)

Il Milan effettuerà oggi un nuovo giro di tamponi a tutti i calciatori della rosa. Nella giornata di ieri è stata la volta di tutti i giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali e sono risultati tutti negativi. Al momento gli unici calciatori positivi al Coronavirus sono Matteo Gabbia e Leo Duarte. Per quanto riguarda lo staff è contagiato Daniele Bonera, collaboratore di Stefano Pioli. La società ha deciso di aumentare la frequenza di tamponi per tenere sempre sotto controllo i giocatori ed evitare nuovi contagi.

Il Milan si appresta a vivere un derby pesantemente condizionato dall’emergenza sanitaria che impedirà al pubblico di assistere alla stracittadina. Un’emergenza che condiziona soprattutto l’Inter, che ha tra le proprie fila Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young positivi al Covid-19.

MILAN, BONAVENTURA: “IBRA COME RIBERY”

Impostazioni privacy