Inter-Milan, la reazione social dei rossoneri | FOTO

Il Milan ha battuto l’Inter 2-1 nel derby di ieri con un super Zlatan Ibrahimovic. Al termine del match i rossoneri sono espressi sui social.

Inter Milan classifica Serie A
Derby Inter-Milan (©Getty Images)

Il Milan è tornato a vincere il derby dopo 4 anni. Dopo il triplice fischio, i rossoneri si sono fiondati sui social per celebrare il trionfo contro l’Inter. Tra questi c’è stato il capitano Alessio Romagnoli, che ha postato una foto su dallo spogliatoio su Instagram, con un messaggio eloquente: “Milano è rossonera”.  

Lo imita Alexis Saelemaekers:Lo sapevo, Milano è rossonera” con una foto che lo ritrae in una delle tante corse all’impazzata che il belga ha effettuato durante il derby.  L’importanza di aver conquistato la città è presente anche nel post di Franck Kessie: “Il derby è nostro, Milano è rossonera”.

Inter-Milan, Castillejo sui social: “Meritavamo questa vittoria”

Tra gli interventi sui social dei giocatori del Milan torna spesso la questione gruppo. È di questo avviso Samuel Castillejo, che ha postato su Instagram  una foto con la squadra rossonera e il messaggio: “Questo gruppo meritava una vittoria così”. Sulla stessa scia è anche Calabria, che posta la stessa foto di Romagnoli: “Che gruppo, che derby, questo è il Milan”. 

Il post di Sandro Tonali è significativo del grande gruppo che è riuscito a mettere insieme Stefano Pioli. L’abbraccio di tutta la squadra unita al termine del match contro l’Inter è significativa, così come è importante l’attaccamento di Tonali alla maglia e alla città: “Milan l’è un gran Milan”.

Importante anche il messaggio di Leao, alla prima vittoria contro l’Inter: “Sensazione unica vincere questo derby”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano è ROSSONERA 🔴⚫️

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milan l’è un gran Milan 🔴⚫️

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo gruppo meritava una vittoria così, e grazie anche a voi sempre per il supporto ❤️🖤💪🏻 #milanorossonera

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data:

 

Impostazioni privacy