Milan da scudetto, Tassotti ammette: “Qualcosa può succedere”

Mauro Tassotti, storica leggenda del Milan, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e si è dimostrato ambizioso circa le possibilità dei rossoneri di arrivare al titolo.

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (©Getty Images)

Mauro Tassotti ha vinto tantissimo con la maglia del Milan e sembra fiducioso circa le possibilità dei rossoneri di tornare grande. L’ex terzino conta di vedere la squadra di Pioli tornare ai trionfi prima di quanto si pensi. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Tassotti sostiene che il Milan può arrivare allo scudetto già in questa stagione: “Se la Juventus dovesse mollare, tutto può succedere”.

I rossoneri hanno dato grande prova di forza contro l’Inter, grandi meriti vanno dati al tecnico Stefano Pioli: “Giocare alla pari contro i nerazzurri è prova di grande compattezza: bravo Pioli. La società ha fatto bene a non cambiare”.

La squadra rossonera è stata autrice di una grande prestazione complessiva, ma Tassotti si sofferma sui singoli: “Molto bene Kessie e i due centrali. Ibrahimovic ha segnato due gol e ha tenuto su tanti palloni”.

WANDA NARA: “COMPLIMENTI AI MIEI AMICI DEL MILAN”

Impostazioni privacy