Calciomercato Milan, colpo dall’Ajax: è giovanissimo

Il Milan continua a monitorare i migliori talenti del panorama europeo. Tra questi c’è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax.

Ryan Gravenberch lontano dal Milan
Ryan Gravenberch (©Getty Images)

Il Milan non smette mai di progettare il proprio futuro. Tra i nomi sulla lista della dirigenza per rinforzare la squadra c’è quello di Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax. Secondo quanto riferisce todofichajes.com, Gravenberch è da tempo nel mirino dei rossoneri ed era uno dei profili associati al Milan nell’eventualità che fosse arrivato Ralf Rangnick.

Il Milan non ha smesso di seguirlo ed è stato molto vicino al suo acquisto nei mesi scorsi. Maldini e Massara potrebbero riprovarci già a gennaio, mettendo sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni per convincere l’Ajax a cedere il giocatore.

Gravenberch è considerato in patria il nuovo Paul Pogba e in effetti le caratteristiche sono molto simili: alto un metro e ottantasette, fisico possente e grandi abilità tecniche e di controllo di palla. Un giocatore che si inserirebbe al meglio nello scacchiere di Stefano Pioli. Piccola curiosità: il suo agente è Mino Raiola.

RINNOVO IBRAHIMOVIC, RAIOLA AL LAVORO

Impostazioni privacy