Milan, rinnovata la partnership con StarCasinò.sport

Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato la partnership con StarCasinò.sport per altre tre stagioni, fino al 2023.

Casa Milan giovani
Casa Milan (©Getty Images)

Il Milan e StarCasinò.sport ancora insieme per altre tre stagioni. La società rossonera ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato la partnership con la nota piattaforma di intrattenimento sportivo dedicata all’entertainment. Un accordo che prevede la volontà di creare nuovi contenuti per i tifosi rossoneri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha dichiarato entusiasta: “Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con StarCasinò. Nei mesi scorsi abbiamo creato insieme contenuti appassionanti per i nostri fan e siam soddisfatti dei risultati. Vogliamo continuare a stupire i tifosi con tante nuove iniziative”.

Tra le iniziative in termini di contenuti, il comunicato ricorda la webseries The Ring e l’esclusiva Q&A tra Carlo Pellegatti e Hakan Calhanoglu.

È dello stesso avviso il Chief Commercial Officer di Star Casinò, Ronni Hartvig: “La parternship con il Milan, club di altissimo livello, ci permette di continuare a offrire un intrattenimento di valore a tutti gli amanti del calcio”.

ROMA IN ISOLAMENTO FINO AL MILAN

Impostazioni privacy