SKY – Milan – Infortunio Calhanoglu: le ultime

Le condizioni di Hakan Calhanoglu dopo gli accertamenti svolti nel pomeriggio. Il turco aveva lasciato Milanello sulle stampelle per un guaio alla caviglia

Calhanoglu infortunio Milan
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Hakan Calhanoglu tiene in apprensione i tifosi del Milan. Il fantasista turco, che ha lasciato Milanello con il supporto delle stampelle dopo una distorsione alla caviglia, si è sottoposto nel pomeriggio ad accertamenti che hanno confermato – come riporta Sky Sport – la distorsione alla caviglia. Dovrà stare fermo 10 giorni.

Il numero 10 dei rossoneri salterà sicuramente le partite in Europa League con il Celtic e lo Sparta Praga e quella con la Roma. Probabile – se tutto dovesse andare bene – un suo rientro contro l’Udinese.

A prendere il posto di Calhanoglu in queste partite sarà quasi certamente Brahim Diaz. Nel corso dell’estate è stato lo spagnolo ad essere impiegato come trequartista ed è molto probabile che Pioli lo riproponga nel ruolo. Un’altra soluzione potrebbe essere lo schieramento di Krunic o l’avanzamento di Sandro Tonali.

LEGGI ANCHE: CONFERMATA LA CONCORRENZA DEL LIVERPOOL

Impostazioni privacy