Calciomercato Milan, Tomiyasu nel mirino: l’ultima idea

Il Milan potrebbe decidere di mettere sul piatto del Bologna il cartellino di Musacchio per arrivare al giapponese Tomiyasu

Tomiyasu scambio Musacchio
Takehiro Tomiyasu (©Getty Images)

Il Milan non ha perso di vista Takehiro Tomiyasu. Il giapponese del Bologna è stato cercato dal club rossonero durante l’ultima sessione di calciomercato ma la richiesta alta, di 25 milioni di euro, non ha permesso di chiudere la trattativa.

I rossoneri ci hanno provato anche per Milenkovic, Simakan, Kabak e Pezzella senza però riuscire a soddisfare le richieste dei loro club; Stefano Pioli è così rimasto senza il tanto atteso centrale. Il Milan dovrà stringere i denti; a gennaio si tenterà un nuovo assalto, soprattutto se si dovesse andare avanti in Europa League.

Il nome di Tomiyasu resta nel mirino e stando a quanto riportato da acmilaninfo.com l’idea dei rossoneri sarebbe quella di mettere sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Mateo Musacchio.

Lo spagnolo ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e con il suo inserimento nella trattativa, il Milan potrebbe fare anche una buona plusvalenza.

Senza l’infortunio, che dovrebbe farlo rientrare solo nei prossimi giorni, Musacchio avrebbe quasi certamente lasciato la maglia rossonera ad agosto. A gennaio, il Bologna può dunque rappresentare un’ipotesi importante.

LEGGI ANCHE: OCCHI PUNTATI SUL NUOVO MODRIC

Impostazioni privacy