Calciomercato Milan, sondaggio per Lovato: il prezzo del Verona

Il Milan ha messo nel mirino Matteo Lovato, giovane difensore dell’Hellas Verona che ha già una valutazione di mercato abbastanza elevata.

Milan sondaggio Lovato prezzo Verona
Matteo Lovato (©Getty Images)

Tra i giocato dell’Hellas Verona che stanno positivamente impressionando c’è Matteo Lovato, difensore classe 2000. Ivan Juric lo ha messo titolare in questa stagione e lui si sta ben comportando.

Nel recente pareggio contro la Juventus ha messo in campo una bella prestazione e ovviamente gli scout delle big della Serie A lo monitorano. Oltre alla stessa Juve, anche il Milan ha messo gli occhi sul talentuoso centrale difensivo. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, spiegando che c’è stato un contatto con il club veneto.

L’Hellas Verona sa di avere tra le mani un giovane con del buon potenziale e ha fissato già a 15 milioni di euro la valutazione di Lovato. Un prezzo elevato oggi, considerando le sole 6 presenze in Serie A, ma tra qualche mese ci potrebbe stare se il rendimento del ragazzo sarà di buon livello.

Il Milan continuerà a visionarlo nelle prossime partite di campionato. Probabilmente nel mercato di gennaio 2021 ci sarà un investimento su un difensore centrale. Vedremo se sarà Lovato oppure un altro giocatore il rinforzo per Stefano Pioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pioli contro Giacomelli in Milan-Roma: “Stai sbagliando tutto”