Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic: pazza idea Icardi

Mauro Icardi potrebbe tornare a Milano, stavolta sulla sponda rossonera. Pazza e clamorosa indiscrezione dalla Spagna.

Icardi pazza idea Milan
Mauro Icardi (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic continua, anche a 39 anni, a mettere tutti in riga. Il fuoriclasse svedese è il vero leader del Milan attuale.

Però Ibra tra meno di un anno vedrà scadere il proprio lauto contratto con i rossoneri. Alla soglia dei 40 l’attaccante potrebbe decidere di ritirarsi o chiudere la carriera altrove, a meno che il Milan non trovi un ulteriore accordo per trattenerlo entro giugno prossimo.

Intanto dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione sul possibile sostituto di Ibrahimovic. Pare che i rossoneri stiano dialogando con l’entourage di Mauro Icardi, per riportare il bomber a Milano.

Icardi al Milan, le news dalla Spagna

L’ex capitano dell’Inter gioca oggi nel PSG. Ma finora non ha entusiasmato nel campionato francese, anzi è spesso stato escluso dalla formazione titolare.

L’agente e moglie Wanda Nara è dunque pronta a trovargli un’altra sistemazione nel 2021. Secondo il portale iberico Todofichajes.comci sarebbe già un principio di accordo tra Milan e Icardi, vista anche la volontà del calciatore di tornare a calcare i campi di Serie A.

L’argentino costerebbe circa 40 milioni di euro al Milan. Un’opzione al momento molto complicata, visto anche l’ingaggio elevato che percepisce Icardi al PSG. Ma con un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League i rossoneri avrebbero possibilità di investimento e non si lascerebbero sfuggire alcuni colpi ad effetto.

LEGGI ANCHE -> DONNARUMMA, RAIOLA PARLA CON IL MILAN 

Impostazioni privacy