Sportmediaset – Milan-Lille, staffetta in attacco. Riposa Saelemaekers

Le ultime di formazione del Milan che oggi sfida il Lille per la terza gara del girone di coppa. Cambiamenti in attacco.

riposo Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (foto AC Milan)

Ultime di formazione in vista per Milan-Lille, la gara che potrebbe consegnare ai rossoneri già l’accesso virtuale alla prossima fase di Europa League.

Secondo le informazioni di Sportmediaset, mister Pioli proseguirà con il turnover di coppa, tra assenze giustificate e calciatori bisognosi di rifiatare.

In difesa ad esempio è out Calabria, che sarà sostituito da Diogo Dalot. Il portoghese si sta guadagnando la fiducia del Milan, soprattutto dopo gol e assist contro il Celtic.

A centrocampo spazio a Tonali dal 1′ minuto, ma stavolta a riposare sarà Bennacer. Sulla trequarti invece mancherà Alexis Saelemaekers: stop precauzionale per il belga, sostituito da Castillejo.

Lo spagnolo giocherà con Diaz e Krunic sulla trequarti, alle spalle di uno tra Ibrahimovic e Rafael Leao. Prevista una staffetta questa sera tra i due attaccanti. E chissà che a sorpresa Ibra stavolta non parta dalla panchina.

LEGGI ANCHE -> MILAN, I CONVOCATI PER IL LILLE

Impostazioni privacy