Rinnovo Calhanoglu | Il turco vuole il Milan, l’agente spara alto

L’agente di Hakan Calhanoglu spara alto nelle richieste per il rinnovo di contratto, anche se il turco vorrebbe restare al Milan.

Calhanoglu rinnovo richieste
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Hakan Calhanoglu è una delle priorità assolute del Milan. Il numero 10 turco va blindato, per evitare il rischio di una clamorosa quanto deleteria partenza a costo zero.

L’ex Leverkusen ha un accordo valido con i rossoneri fino al 30 giugno 2021. Nelle prossime settimane andrà trovato un compromesso ideale, per prolungare il contratto.

La volontà di Calhanoglu, secondo gli aggiornamenti del Corriere della Sera, è piuttosto chiara: il turco si trova bene al Milan, ha trovato continuità e si sente parte integrante della squadra di Stefano Pioli.

Ci sarebbero dunque tutte le condizioni ideali per proseguire l’avventura assieme. Ma il Milan deve fare i conti con le richieste del suo agente Gordon Stipic.

Pare che il procuratore abbia chiesto circa 6 milioni di euro netti all’anno per il nuovo contratto di Calhanoglu, pronto ad essere blindato almeno per altre quattro stagioni.

Una cifra a dir poco enorme, con il Milan che al momento non è così convinto di poter concedere. L’obiettivo dell’a.d. Ivan Gazidis è quello di abbassare il monte-ingaggi il più possibile, dunque un aumento così ampio appare improbabile.

Situazione dunque bloccata al momento, con Stipic che è pronto a proporre il cartellino di Calhanoglu in giro per l’Europa. Ma il Milan spera che la volontà ed il buon senso del suo fantasista prevalga e si possa accontentare di un contratto un po’ meno oneroso.

LEGGI ANCHE -> MILAN DOPO LILLE: ACCENNO DI CRISI?

Impostazioni privacy