Calciomercato Milan, regalo Champions dalla Germania

Il Milan guarda con attenzione a Marcus Thuram. L’arrivo in estate dell’attaccante francese classe 1997 sarebbe possibile con l’accesso in Champions League

Gazidis Thuram Milan
Ivan Gazidis (foto AC Milan)

Il buon avvio di stagione di Marcus Thuram non è passato inosservato. Il figlio d’arte, in forza al Borussia Moenchengladbach, piace davvero a tutti. Il calciatore francese classe 1997 è da tempo finito nel mirino di Inter, Real Madrid, Juventus, Barcellona e  Manchester City.

Dalla Germania, ieri, è rimbalzata la notizia di un interessamento anche da parte del Milan. Un interesse confermato stamani da La Gazzetta dello Sport: Thuram, così come Dominik Szoboszlai del Salisburgo, è uno dei giovani sul taccuino di Maldini e Massara per rafforzare la squadra la prossima estate.

A gennaio, infatti, gli sforzi saranno concentrati sul difensore centrale, vera priorità in casa rossonera. Per portare a Milano il talento di Szoboszlai e Thuram ci vogliono parecchi soldi:

l’ungherese ha una clausola di 25 milioni di euro; per l’attaccante, invece, servono almeno 30 milioni. Colpi possibili con l’accesso in Champions League.

LEGGI ANCHE: CORSA A DUE PER LA DIFESA

Impostazioni privacy