Conte al Milan, la rivelazione: “Tutto vero”

Un nuovo retroscena riguardante il Milan arriva direttamente dal quartier generale dell’Inter, sull’attuale tecnico interista.

Conte al Milan
Antonio Conte (©Getty Images)

Antonio Conte poteva allenare il Milan. Un’indiscrezione che trova conferme reali e specifiche direttamente dalla Pinetina, quartier generale dell’Inter.

L’attuale allenatore nerazzurro è stato vicino a firmare con i rivali cittadini, ma si tratta di un retroscena che risale ad alcune stagioni fa.

Lo ha svelato oggi Adriano Galliani, presente al Suning Center per l’amichevole del suo Monza contro l’Inter. Intervistato da Sky Sport, lo storico a.d. milanista ha confermato il tutto: “Conte al Milan? Ci sono stati contatti, ne abbiamo parlato. Ma erano gli ultimi anni di gestione, fosse stato prima lo avrei convinto a firmare”.

Probabilmente Galliani si riferisce all’estate 2015, quando Conte allenava la Nazionale italiana ma fu tentato di tornare in un club anzitempo. Il Milan ci provò, ma alla fine si diresse su Sinisa Mihajlovic.

L’ex rossonero ha parlato anche del Milan di oggi: “Ibra è un totem, immortale. Ma non c’è solo lui, Pioli ha trovato la quadratura del cerchio, anche tatticamente”.

LEGGI ANCHE -> GALLIANI SBARCA ALLA PINETINA

Impostazioni privacy