Calciomercato Milan, futuro Thuram: l’annuncio di Damiani

Parla il procuratore Oscar Damiani: “Thuram faticherebbe a venire in Italia”, ecco perché. Il giocatore del Borussia Moenchengladbach piace anche al Milan

Thuram Milan Damiani
Marcus Thuram (©Getty Images)

Sembra essere giunta alla conclusione l’avventura al Borussia Moenchengladbach di Marcus Thuram. L’attaccante francese sta stupendo tutti ed è finito nel mirino dei grandi club. Anche il Milan ha mostrato interesse per il giocatore, figlio di Lilian, ma portarlo in rossonero non sarà per nulla facile.

I tedeschi per liberarlo chiedono non meno di 30 milioni di euro e sulle sue tracce c’è anche la Juventus. In merito ad un possibile approdo in Italia di Thuram ha parlato il procuratore Oscar Damiani: “Marcus è cresciuto molto, è un attaccante esterno che fa gol con grande prestanza fisica.

Andare via dalla Germania in questo momento è complicato – ammette ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ – Faticherebbe a venire in Italia perché la Bundesliga o la Premier sono ancora superiori. Ma credo che sarebbe contento se arrivasse una chiamata da un grande club italiano”.

LEGGI ANCHE: ALLARME GAGLIARDINI

Impostazioni privacy