Milan, positività di Pioli al Covid confermata: le ultime news

Stefano Pioli è positivo al coronavirus. Dopo il test rapido, anche il nuovo tampone ha confermato la positività dell’allenatore del Milan.

Pioli positivo covid Napoli Milan
Stefano Pioli (©Getty Images)

Al Milan in questi mesi non sono mancati dei casi di positività al Covid-19. L’ultimo ha riguardato Stefano Pioli. Il club ha annunciato sabato mattina che l’allenatore è risultato positivo a un tampone rapido.

Oggi Sportmediaset conferma che il tecnico rossonero è positivo al coronavirus ed è in dubbio per Napoli-Milan, big match di domenica sera al San Paolo. Il tampone molecolare al quale si è sottoposto ha ribadito la positività di Pioli, che rimane in isolamento in attesa di guarigione.

Ovviamente l’allenatore emiliano rimane in contatto con il suo staff e la squadra. Oggi riprendono gli allenamenti a Milanello per preparare al meglio la difficile trasferta di Napoli. Anche senza Pioli, è necessario lavorare al meglio. Il gruppo non è completo, dato che che mancano i nazionali, però serve impegnarsi al massimo per riprendere bene la stagione dopo gli ultimi stop tra Serie A ed Europa League.

In attesa che Pioli possa tornare a Milanello, ci sarà il vice Giacomo Murelli a dirigere la squadra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Piatek incontra Shevchenko, il VIDEO: ecco cosa si sono detti

Impostazioni privacy