Verso Bosnia-Italia | In campo due milanisti

Due calciatori del Milan scenderanno in campo dal 1′ minuto domani in Bosnia Herzegovina-Italia, gara di Nations League.

Formazioni Bosnia Italia
Italia-Bosnia (©Getty Images)

Domani si chiude la fase a gironi di Nations League, con l’Italia che tenterà di mantenere il primo posto nel suo girone affrontando la Bosnia-Herzegovina.

Nel match di Sarajevo, previsto per domani sera alle ore 20:30, scenderanno molto probabilmente in campo due calciatori del Milan.

Nelle fila azzurre spazio ancora dal 1′ al portiere Gianluigi Donnarumma. Il c.t. Mancini, sostituito sempre dal vice Evani, confermerà quasi tutta la formazione che ha battuto la Polonia.

Secondo Sportmediaset l’unico cambio riguarda l’attacco, con l’inserimento di Domenico Berardi come ala destra al posto di Bernardeschi.

Un rossonero in campo anche nella Bosnia. Si tratta di Rade Krunic, che dovrebbe partire come mezzala titolare al fianco di capitan Miralem Pjanic.

Le probabili formazioni:

BOSNIA-HERZEGOVINA (4-1-4-1): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot; Visca, Pjanic, Krunic, Gojak; Hodzic. All: Prosinecki.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. All: Evani.

LEGGI ANCHE -> FORFAIT PER BAKAYOKO!

Impostazioni privacy