Calciomercato Milan, Pobega: “Voglio tornare in rossonero”

Tommaso Pobega è pronto a tornare a vestire la maglia del Milan. Il centrocampista dello Spezia è ancora ‘controllato’ dal club rossonero che può riportarlo alla base

 

Pobega ritorno al Milan
Tommaso Pobega (©Getty Images)

Tommaso Pobega è certamente il calciatore del momento. Il centrocampista dopo l’ottima annata al Pordenone ha fatto rientro al Milan, con cui ha firmato un nuovo contratto prima di trasferirsi allo Spezia in prestito, con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Il suo inizio di stagione è più che positivo: il calciatore ha subito convinto Italiano a puntare su di lui e contro Juventus e Benevento lo ha ripagato andando a segno. Poi è arrivata la doppietta in Under 21, finendo sulle prime pagine di tutti i giornali sportivi.

Lo Spezia si gode il suo Pobega ma a gongolare è ovviamente il Milan che sa di avere tra le mani un ottimo prospetto. Il ritorno in rossonero del centrocampista classe 1999 sembra davvero scontato: “Maldini prima di mandarmi in prestito allo Spezia mi ha fatto l’in bocca al lupo e mi ha spronato a lavorare bene perché il Milan continua a seguirmi – ammette Pobega a La Gazzetta dello Sport – E’ lì che voglio tornare”.

Idoli e fede calcistica – “Da bambino ero juventino. Nel 2012 Cagliari-Juve fu giocata a Trieste e io ero uno dei raccattapalle – prosegue Pobega – Il mio giocatore preferito era Bastian Schweinsteiger, mi piaceva come si muoveva in campo”.

LEGGI ANCHE: LA DECISIONE SU BRAHIM

Impostazioni privacy