Milan, Calhanoglu a Torino: il motivo della visita | FOTO

Hakan Calhanoglu oggi a Torino. Una visita che per qualcuno può sembrare un indizio di calciomercato, però in realtà possiede altra natura.

Calhanoglu visita Torino motivo
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Il futuro di Hakan Calhanoglu al Milan continua ad essere incerto. La trattativa per il rinnovo del contratto non decolla e in questo momento vive una fase di stallo.

Le elevate richieste economiche dell’agente del giocatore hanno frenato la negoziazione. Paolo Maldini si è detto speranzoso di riuscire a trovare un accordo, però le cose si fanno in due. Il club rossonero è disposto ad aumentare l’ingaggio, ma non fino a 6-7 milioni di euro netti all’anno.

Calhanoglu a Torino da Demiral

Ovviamente ci sono società che monitorano la situazione di Calhanoglu, pronte a ingaggiare il calciatore a parametro zero nell’estate 2021 o per un prezzo contenuto già a gennaio. Sia squadre italiane che estere sono interessate a questa occasione di mercato. Tra i nomi circolati anche quello della Juventus.

Il numero 10 del Milan in bianconero ritroverebbe Merih Demiral, suo compagno nella nazionale turca. I due hanno un ottimo rapporto, cosa testimoniata anche dalla foto che oggi il difensore ex Sassuolo ha pubblicato su Instagram e che lo vede a Torino proprio assieme a Calhanoglu.

Hakan ha deciso di fare visita a Demiral, visto che oggi non sono previsti allenamenti a Milanello dopo la trasferta vittoriosa a Napoli. Il centrale difensivo è incappato in un nuovo infortunio e la vicinanza del connazionale gli avrà fatto sicuramente piacere.

Calhanoglu Demiral Torino
Merih Demiral e Hakan Calhanoglu (foto Instagram)
Impostazioni privacy