Calabria racconta: “Ho discusso con Pioli all’inizio”

Il racconto di Calabria sul suo rapporto con Pioli. Non è iniziata bene, ma poi i due hanno trovato serenità. Le parole del terzino.

Calabria Pioli
Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Star Casinò. In questa occasione ha raccontato un retroscena sul suo rapporto con Stefano Pioli. Che, a quanto pare, non è iniziato nel migliore dei modi.

Col mister, lo dico apertamente, i primi tempi abbiamo avuto qualche discussione però da uomini, anziché parlarci alle spalle, ci siamo confrontati su quello che secondo lui andava bene e quello che invece non andava assolutamente bene. Dal giorno dopo, parlando e discutendone come giusto che sia, siamo riusciti a creare un rapporto che ora è molto forte e si vede all’interno della squadra C’è sempre qualcosa nel rapporto umano che, inconsciamente, porta a dare qualcosa in più a una persona, e lo stiamo vedendo tutti. Col mister adesso noi stiamo dando tanto e lui sta dando tantissimo a noi stessi… ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile.

Leggi anche > Chi è Thauvin, il talento esploso tardi che ha folgorato Maldini

Impostazioni privacy