Sampdoria-Milan, Gabbia: “I compagni esperti aiutano, voglio crescere”

Prova positiva di Matteo Gabbia in Sampdoria-Milan. Il difensore rossonero elogia la squadra e ammette di voler migliorare ancora tanto.

Gabbia contento Sampdoria Milan
Matteo Gabbia e Fabio Quagliarella (©Getty Images)

Matteo Gabbia autore di una buonissima prestazione in Sampdoria-Milan. Chiamato a sostituire l’infortunato Simon Kjaer, non lo ha fatto granché rimpiangere a Genova.

Il difensore rossonero ha parlato a Milan TV al termine del match vinto 2-1 a Marassi: “Siamo molto contenti ed entusiasti della partita fatta oggi. Sappiamo che ci sono cose da migliorare, spiace aver preso il gol nel finale e aver concluso un po’ in affanno. Però siamo contenti e vogliamo continuare questo periodo positivo“.

C’erano assenze pesanti, ma la squadra ha reagito positivamente e i sostituti hanno fatto bene. Il gruppo è cresciuto tanto, Gabbia commenta: “Ci aiutano molto i giocatori più esperti come Ibra, Kjaer, Romagnoli e anche Donnarumma. Chi entra viene aiutato ad avere serenità e tranquillità. Siamo un gruppo che lavora tanto, che si aiuta e si vuole bene. Penso che sia la cosa più bella sostituire giocatori forti con belle prestazioni“.

Matteo è soddisfatto della sua prestazione, oltre che di quella della squadra in generale: “Sono contento della partita che abbiamo fatto, spiace solo il gol preso. Sono felice della mia prestazione e di quella difensiva nel complesso. Lavoro ogni giorno per migliorare e spero che la mia crescita prosegua nel migliore dei modi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Moviola Sampdoria-Milan, Pistocchi: “Fallo di Romagnoli, era rigore”

Impostazioni privacy